Hai una breve esperienza in contesti di gestione del back office? Sei fortemente interessato al settore automotive? Siamo alla ricerca di un Addetto back office per importante e strutturata azienda statunitense di Bologna.
La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e con concrete opportunità di crescita, avrà i seguenti compiti:
• Controllo e verifica della documentazione consegnata dai venditori;
• Gestione dei contatti con i venditori e i clienti per il recupero di eventuale documentazione mancante;
• Predisposizione della documentazione per la consegna delle vetture;
• Organizzazione della consegna con i diversi reparti (preparazione, back office, etc.) e presa appuntamento con il cliente;
• Predisposizione dei report periodici.
Vorremmo entrare in contatto con brillanti candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di maturità o cultura equivalente;
• Buona conoscenza pacchetto office;
• Precisione e ottime capacità organizzative e gestionali;
• Ottime doti relazionali quali: capacità d'ascolto e problem solving;
• Completano il profilo proattività e flessibilità.
Sede di lavoro: Bologna
Disponibilità oraria: Full Time