Stiamo cercando un/a Impiegato/a back office commerciale per un'azienda nel settore commercio.
Sei una persona organizzata, precisa e con ottime capacità di gestione delle attività amministrative? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione!
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative del back office commerciale
- Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti, contatto con i corrieri per le spedizioni
- Supporto nella gestione delle richieste e delle problematiche dei clienti
- Gestione pagine social, e-commerce
- Altre attività amministrative legate a noleggio mezzi e avvio corsi formazione
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office commerciale
- Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
Orario di lavoro:
- Dalle 7.30 alle 17.00, con un'ora e mezza di pausa pranzo
- Richiesta disponibilità saltuaria per 4 o 5 ore al sabato mattina
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile in azienda
Disponibilità oraria: Full Time