Impiegato/a back office full time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Albino, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0190-4126
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICEFULLTIME-0190-4126

Stiamo cercando un/a Impiegato/a back office commerciale per un'azienda nel settore commercio.
Sei una persona organizzata, precisa e con ottime capacità di gestione delle attività amministrative? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione!

Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative del back office commerciale
- Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti, contatto con i corrieri per le spedizioni
- Supporto nella gestione delle richieste e delle problematiche dei clienti
- Gestione pagine social, e-commerce
- Altre attività amministrative legate a noleggio mezzi e avvio corsi formazione

Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office commerciale
- Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office

Orario di lavoro:
- Dalle 7.30 alle 17.00, con un'ora e mezza di pausa pranzo
- Richiesta disponibilità saltuaria per 4 o 5 ore al sabato mattina

Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile in azienda

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).