Siamo alla ricerca di un professionista nel settore del Back Office Commerciale e Controllo Spedizioni per una scopo assunzione presso un'azienda operante nel settore dei servizi-trasporti. La posizione è situata a Montebelluna, in provincia di Treviso.
Requisiti del Candidato:
- Diploma di scuola superiore indirizzo economico-aziendale
- Almeno 2 anni di esperienza nel campo del back office e delle spedizioni
- Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
Orario di Lavoro: Full time
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Responsabilità:
Responsabilità del Candidato:
Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti attività:
- Inserimento dati ordini a gestionale
- Verifica delle consegne e delle spedizioni
- Prenotazione dei corrieri
- Monitoraggio delle spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche legate a ritardi o non conformità della merce consegnata
- Verifica dei pagamenti ed emissione delle note di accredito
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B