Stiamo cercando un/una Impiegato/a Back-office Amministrazione e Logistica per un'azienda cliente nel settore metalmeccanico. Il candidato ideale ha una minima esperienza in ruoli di ufficio e una buona padronanza della lingua inglese.
RESPONSABILITA'
- Inserimento ordini nel sistema informatico aziendale
- Gestione della logistica, inclusi il controllo delle bolle e delle fatture, nonché il monitoraggio delle giacenze a magazzino
- Valutazione della fattibilità degli ordini in base alle risorse disponibili
- Supporto a clienti e fornitori in lingua inglese
REQUISITI
- Minima esperienza in ufficio, preferibilmente in ufficio commerciale/acquisti/amministrazione
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo (costituisce un plus)
- Conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici
- Precisione e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time