Adecco ricerca Impiegata Back Office\acquisti per Azienda cliente che commercializza prodotti legati al mondo scolastico
Requisiti:
- Conoscenza della lingua inglese livello B2
- Laurea in Lingue e/o Lettere e/o materie umanistiche
- Conoscenza di Outlook, Excel e Word
- Disponibilità a spostarsi una volta l'anno per una settimana in Europa e una volta ogni due anni per più di una settimana in Cina
- Capacità di problem solving
- Adattabilità e flessibilità
- Collaborazione e lavoro di squadra
Responsabilità:
- Comunicare con i fornitori
- Analisi del mercato di riferimento per la selezione dei prodotti più adatti in termini di costi/caratteristiche
- Redazione di testi descrittivi riguardanti i prodotti, sintetici ed efficaci
- Collaborazione con diversi reparti (grafica, marketing, vendite)
Previsto inserimento con contratto iniziale in somministrazione con successivo e possibile inserimento in apprendistato diretto in azienda e finalità assuntiva.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.00\17.00
Luogo di lavoro: San Maurizio Canavese (TO)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale - Umanistico / Sociale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,