Selezioniamo per azienda del settore metalmeccanico situata a Ponte di Piave un impiegato/a back office commerciale.
Il tuo ruolo sarà affiancare la responsabile nelle sue attività quotidiane, supportando il team nella gestione delle attività amministrative e commerciali. Sarai coinvolto/a in diverse mansioni, tra cui la gestione delle comunicazioni con i clienti, la preparazione di documenti e report, e l'organizzazione di fiere ed eventi.
Per svolgere al meglio il tuo lavoro, è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese, in modo da poter affiancare i colleghi durante le fiere o per eventuali lavori all'estero. L'orario di lavoro sarà a giornata, si richiede eventuale flessibilità per il sabato mattina.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,