Sei una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo ?
Stiamo cercando una persona per ricoprire il ruolo di Back Office commerciale presso una realtà operante nel settore metalmeccanico della bassa bresciana.
MANSIONI:
La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'inserimento degli ordini, nell'elaborazione di DDT, nella gestione delle spedizioni, nella creazione di distinte base e nelle attività di segretariato generale.
Verrà considerato un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o di quella francese (soprattutto scritta)
REQUISITI:
- pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferenzialmente in contesti produttivi;
- buona capacità di utilizzo del PC;
- attenzione ai dettagli e flessibilità
- conoscenza della lingua inglese (scritta) e/o francese (scritta)
orario di lavoro: full time o part time 30h settimanali (6h al giorno) da lunedì a venerdì
Inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità, inserimento immediato
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio