Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato/a Back Office sia lato vendite che ordini a Cremona.
La posizione richiede un candidato con esperienza nel settore e buone competenze sia soft che hard.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico
- Conoscenza del software SAP
- Buone doti commerciali e capacità di instaurare relazioni empatiche
- Passione per il settore metalmeccanico e automazione
- Disponibilità full time dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Responsabilità:
Il candidato selezionato si occuperà di gestire offerte, ordini di acquisto, preventivazioni e controllo delle spedizioni per l'evasione degli ordini. Sarà inoltre responsabile dell'interfaccia con i clienti e i fornitori.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico all'interno di azienda solida.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Cremona
Disponibilità oraria: Full Time