Adecco Italia Spa, ricerca per azienda operante nel settore della moda, sita ad Opera:
Un/una Back Office
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office o simili
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interazioni fluide con clienti e fornitori stranieri.
- Competenza avanzata del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook), per la gestione di documentazione, reportistica e comunicazioni.
Responsabilità principali:
- Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori esteri.
- Supporto amministrativo nelle operazioni quotidiane.
- Coordinamento e archiviazione di documenti, contratti e report.
- Collaborazione con i vari reparti per garantire l'efficienza dei processi operativi e la gestione ottimale delle relazioni esterne.
Orari di lavoro: Full time Lunedì al venerdì 8.30 - 17.30.
Iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe a scopo assunzione.
Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time