Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore carburanti ed energia
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica inbound e attività di back office su buoni carburante, fatture, app e programmi fedeltà.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante in presenza presso la sede del cliente dal 19/02/25 al 28/02/25, con orario 9:00-17:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).
Requisiti:
• Diploma di Scuola Media Superiore;
• Ottima dialettica;
• predisposizione al contatto telefonico;
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
• spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi (soprattutto pacchetto office e servizi di posta elettronica);
• pregressa esperienza di customer service;
• flessibilità sui turni;
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: 30 ore settimanali su 5 giorni
Orario attività su turni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, sabato dalle 8:00 alle 13:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede.
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305,98 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time).
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 1 Livello 1