Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Roma Tiburtina

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-442
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AASSISTENZACLIENTISETTOREBANCARIO-ROMATIBURTINA-1357-442

Adecco Italia Spa, per azienda del settore bancario seleziona:

IMPIEGATI CUSTOMER CARE


Responsabilità:

Le risorse, dopo un primo periodo di formazione in partenza il 7 gennaio in presenza presso la sede del cliente, si occuperanno di assistenza telefonica per il settore bancario

Requisiti:

- Diploma
- Pregressa esperienza nel settore bancario preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito.

Completano il profilo determinazione, flessibilità e buon orientamento agli obiettivi.

Si offre:
- Iniziale formazione della durata di 3 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste
- Contratto part time 20 h settimanali su turni dal lunedì alla domenica 7:00 - 24:00

CCNL Telecomunicazioni – Livello II



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).