Adecco Italia Spa, per azienda del settore bancario seleziona:
IMPIEGATI CUSTOMER CARE
Responsabilità:
Le risorse, dopo un primo periodo di formazione in partenza il 7 gennaio in presenza presso la sede del cliente, si occuperanno di assistenza telefonica per il settore bancario
Requisiti:
- Diploma
- Pregressa esperienza nel settore bancario preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito.
Completano il profilo determinazione, flessibilità e buon orientamento agli obiettivi.
Si offre:
- Iniziale formazione della durata di 3 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste
- Contratto part time 20 h settimanali su turni dal lunedì alla domenica 7:00 - 24:00
CCNL Telecomunicazioni – Livello II
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati