Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Roma Battistini

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Retribuzione
    1.305,98 €
  • Job reference
    1357-446
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AASSISTENZACLIENTISETTOREBANCARIO-ROMABATTISTINI-1357-446

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario

Responsabilità:

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle carte di credito, attività di supporto alle agenzie e di presa appuntamento e assistenza clienti nell'utilizzo del portale e dell'app di banca.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 05/02/25 al 26/02/25, con orario 09:000-16:00. Rimborso: 3,50 €/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata)

Requisiti:
- Diploma
- Ottima dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- pregressa esperienza di customer service
- flessibilità sui turni
Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305,98 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time)

Sede di lavoro: Roma Battistini



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera

CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT

Livello contratto: 1 Livello 1



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).