Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Palermo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Palermo, Palermo
  • Data inizio
  • Retribuzione
    1.246,84 €
  • Job reference
    1357-454
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AASSISTENZACLIENTISETTOREBANCARIO-PALERMO-1357-454

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario

Responsabilità:

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza clienti inbound nelle operazioni quotidiane di pagamento (bollette e pagoPA), servizi bancari di prossimità (ritiro e versamento di denaro contante, bonifici), ricaricare carte prepagate, servizi legati alla mobilità (biglietti di trasporto, parcheggi e telepedaggio.

I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 17 Marzo al 04 Aprile, con orario 09:00-18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).

Il candidato ideale deve avere:

• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service.

Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1246,84 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time)

Sede di lavoro: Palermo



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera

CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT

Livello contratto: 1 Livello 1



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).