Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti Mondo Convenienza
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 22/01/25 al 30/01/25, con orario 09:30-18:30 (pausa pranzo 13:00-14:00). Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata)
Requisiti:
- Diploma
- Ottima dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- pregressa esperienza di customer service
- flessibilità sui turni
Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: dalle 24 alle 36 ore settimanali su 6 giorni
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00 (festivi compresi). I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305,98 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time)
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 1 Livello 1