Adecco Italia S.p.a. sta ricercando, per azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti nel settore energetico. Sei pronto a mettere in mostra le tue abilità comunicative e la tua passione per il servizio clienti?
Di seguito le specifiche:
- è previsto un corso di formazione preassuntivo presso la sede di Lecce dal 9 dicembre al 3 gennaio (dal lunedì al venerdì 9:00 - 17:30);
- monte orario di inserimento: part-time di 20h settimanali con disponibilità ad un full-time (40h), su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria H24 (2 giorni di riposo);
- offriamo un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe;
- sede di lavoro Lecce (previsto lo smart working solo per il turno notturno).
Cosa farai:
- sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, fornendo loro assistenza e supporto;
- gestirai le richieste e le segnalazioni dei clienti;
Requisiti:
- diploma di maturità;
- ottime capacità comunicative e relazionali, in grado di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti.
- mentalità orientata al problem solving, che riesca a trovare soluzioni creative;
- buona dimestichezza degli strumenti informatici.
Se sei pronto a metterti in gioco e a fare la differenza? Inviaci il tuo curriculum. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 2