Impiegato/a Assistenza Clienti

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SANITARIO/BIOMEDICALE
  • Località
    Reggio Nell'Emilia, Reggio Nell'Emilia
  • Data inizio
  • Job reference
    0334-2405
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AASSISTENZACLIENTI-0334-2405

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e hai buone doti comunicative? Hai esperienza nel Customer Care e sei alla ricerca di una nuova opportunità?

La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda specializzata nella realizzazione di test diagnostici e kit per laboratori, è alla ricerca di un’Impiegato/a Assistenza Clienti.

Di cosa ti occuperai?
- Inserimento dei ritiri a gestionale;
- Assistenza clienti (farmacie, medici e utenti finali);
- Utilizzo dei gestionali interni per la gestione delle attività quotidiane.

Cosa cerchiamo?
- Esperienza, anche minima, nella mansione;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving;
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali.

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Si offre contratto iniziale in Somministrazione, con finalità di inserimento diretto in azienda.
Retribuzione iniziale di circa 1.200 €.

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CCNL LAB. DI ANALISI CHIMICHE E CENTRI POLIAMBULATORIALI



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).