Adecco Mondovì seleziona per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà della gestione di tutte le pratiche amministrative dell’azienda, quali:
- gestione centralino e corrispondenza
- inserimento e registrazione dati a sistema
- attività di piccola contabilità generale
- caricamento fatture
- prima nota
L’offerta è rivolta a candidati in possesso di Laurea o diploma di Laurea in ambito economico, con minima esperienza pregressa in ambito amministrativo.
Si richiedono buone competenze informatiche e del pacchetto Office.
Richiesta una buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo buone doti comunicative, organizzazione e forte motivazione.
Orario di lavoro full time, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Si offre iniziale contratto a termine in ottica continuativa
Luogo di lavoro: Mondovì
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Competenze:
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B