Adecco Italia S.p.a. filiale di Mirandola (MO) ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a per la nostra azienda cliente, situata a Concordia Sulla Secchia (Modena). Il candidato ideale sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, contribuendo al corretto funzionamento dell'ufficio.
Requisiti del candidato:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
- Diploma di scuola superiore
- Conoscenza di Excel e capacità di gestire i cicli di fatturazione
- Competenza nella gestione della Prima Nota e delle procedure di Homebanking
- Capacità di leggere il Bilancio
- Proattività, responsabilità e orientamento alla qualità
Il candidato selezionato si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Gestione delle pratiche amministrative e contabili
- Redazione e controllo dei documenti relativi alla fatturazione
- Registrazione delle operazioni contabili
- Collaborazione con i fornitori e i clienti per la gestione delle pratiche amministrative
- Supporto al team nella gestione delle attività quotidiane
Il contratto di lavoro richiede una disponibilità oraria full-time dal lunedì al venerdì. Il tipo di contratto sarà definito in base alle esigenze dell'azienda cliente.
Il candidato selezionato sarà inserito nel Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanica PMI.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae, indicando nell'oggetto la seguente dicitura: "Candidatura Impiegato/a Amministrativo/a - Concordia Sulla Secchia".
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B