Desideri lavorare in ambito amministrativo?
Ti sei già occupat* di fatturazione elettronica e prima nota?
Se si, sei il/la candidat* che stiamo cercando!
Adecco ricerca per piccolo contesto manifatturiero un/una impiegat* amministrativ*.
La risorsa si occuperà della gestione contabile (escluso il bilancio), di attività di segreteria (archivio, etichettatura) e della gestione ordini di magazzino.
E' richiesta pregressa e consolidata esperienza nella mansione preferibilmente in contesto industriale.
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Media Valle di Susa
Non perdere questa opportunità, sei hai le caratteristiche che ricerchiamo, candidati!
Responsabilità:
- attività amministrative legate a gestioni ordini dei clienti
- gestione ordini della materia prima tramite fornitori
- contabilità generale
- attività di segreteria
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione agenda
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B
Osservazioni: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato