Adecco Lodi ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, un/una impiegato/a amministrativo/a full time.
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di svolgere attività amministrative e supportare le operazioni quotidiane dell’ufficio.
Responsabilità:
- Gestire le attività amministrative, inclusa la preparazione di documenti, gestione delle corrispondenze e la compilazione di report;
- Collaborare con i colleghi per garantire un flusso di lavoro efficiente e tempestivo;
- Supporto nelle attività di front/back office, oltre a molteplici impegni di segretariato;
- Assicurarsi che le procedure amministrative siano conformi alle politiche aziendali.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o equivalente;
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiego/a amministrativo/a o in un ruolo simile;
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici, come Microsoft Office;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa Offriamo:
Iniziale inserimento in somministrazione della durata di 2 mesi, con possibilità di proroga e/o inserimento diretto in azienda.
Luogo di Lavoro: LODI
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,