Adecco Italia Spa ricerca per prestigioso cliente della Pubblica Amministrazione attivo nella salvaguardia e tutela del patrimonio immobiliare dello Stato un/a Impiegato/a Amministrativo/a per la sede della Direzione Regionale Abruzzo e Molise (sede di Pescara).
Mansioni:
• Supporto amministrativo in materia di contratti
• Aggiornamento banche dati relative agli immobili gestiti: stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso
• Elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione dei beni mobili ed immobili
• Gestione e tutela del patrimonio immobiliare dello Stato (acquisizioni, vendite, permute, locazioni e concessioni, consegna e dimissioni di immobili in uso governativo, protocolli di intesa, accordi di programma, ecc.)
Competenze:
• Conoscenza del Diritto civile
• Conoscenza del Diritto amministrativo
• Conoscenza della contrattualista pubblica
• Conoscenza della normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato e classificazione dei beni del patrimonio dello Stato
• Conoscenza della normativa sulle locazioni-concessioni e sui beni culturali
Titolo di studio necessario: Laurea Magistrale in Giurisprudenza.
Esperienza richiesta: almeno 2 anni di esperienza nelle materie sopra evidenziate.
Si offre:
Contratto in somministrazione per sostituzione maternità
CCNL aziendale - 3° Livello
13 mensilità
Orario di lavoro: 22,5 h settimanali ( 4,5 h giornaliere)
Rif: PEMAT01
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B