La divisione Consultant di Adecco Mirandola ricerca per azienda produttrice e rivenditrice di giocattoli di Mirandola un/a impiegato/a amministrativo/a part time 20 ore a settimana.
Descrizione completa della posizione:
Candidato/a con comprovata esperienza nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a , in grado di gestire in autonomia tutte le attività contabili, fiscali ed amministrative.
Principali responsabilità:
- Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio;
- Gestione del ciclo attivo e passivo aziendale;
- Adempimenti fiscali e tributari: gestione autonoma degli adempimenti fiscali ordinari (Comunicazioni, Liquidazioni IVA, Modelli Intrastat, Certificazioni Uniche, ecc.);
- Collaborazione con consulenti esterni: gestione degli adempimenti dichiarativi ( Iva e 770) in collaborazione con consulenti fiscali esterni;
Competenze tecniche:
- Eccellente padronanza di Excel;
- La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus, ma non è obbligatoria.
Non verranno valutate candidature con distanza oltre i 20 km. dal luogo di lavoro.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B