OPPORTUNITA'
Per strutturata azienda cliente operante nel settore energetico, composta da un team di oltre 350 risorse, Adecco Explora è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di Impiegato/a amministrativo/a.
La persona selezionata verrà inserita con un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi full time, con successiva stabilità a tempo indeterminato.
MANSIONI:
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabile – amministrativo, si occuperà di:
- Gestione delle pratiche amministrative, compreso l'archivio documentale
- Redazione e invio di corrispondenza aziendale
- Elaborazione e invio fatture
- Gestione e controllo pagamenti
REQUISITI:
- Diploma di scuola superiore
- Aver maturato almeno un anno di esperienza nella mansione di Impiegato/a amministrativ*
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
ORARIO DI LAVORO: Full time Lun-Ven 09.00-13.00/14.00-18.00 con possibilità di giornate in smart working.
SEDE DI LAVORO: zona Roma Nord - Olgiata.
Se ti riconosci in questo profilo e desideri intraprendere un'opportunità lavorativa in un ambiente giovane, dinamico e con possibilità di crescita professionale, candidati al nostro annuncio!
Disponibilità oraria: Full Time