Il team di Adecco Explora ricerca, per importante gruppo societario operante nel settore edile a livello nazionale, una figura da inserire in qualità di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. È previsto un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
RESPONSABILITA'
Una volta inserita in azienda la figura si occuperà di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Inserimento dati contabili all'interno del gestionale
• Controllo delle operazioni bancarie (pagamenti, incassi).
• Archiviazione e organizzazione di documenti contabili e amministrativi.
• Preparazione di report amministrativi.
• Gestione corrispondenza (e-mail, posta cartacea).
• Collaborazione con i colleghi per la raccolta e gestione delle note spese.
• Supporto nella gestione dei contratti di fornitori e clienti
• Minima attività di front office
REQUISITI
• Diploma di ragioneria o titolo equivalente
• Minima esperienza nel ruolo
• Conoscenza base di software gestionali e del pacchetto Office (Excel, Word).
• Capacità organizzative e precisione nella gestione dei dettagli.
• Buone capacità comunicative e relazionali.
LUOGO DI LAVORO
Firenze (Zona Badia a Ripoli)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Contratto full time con contratto da dipendente ( 24 -26K)
Disponibilità oraria: Full Time