Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi, sta cercando per azienda cliente in zona Vestone, un/a impiegato/a amministrativo/a
Principali attività:
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili quotidiane, di cui:
- Ciclo attivo e passivo, inclusi fatturazione, incassi e pagamenti;
- Monitoraggio delle scadenze fiscali e degli adempimenti normativi;
- Preparazione delle dichiarazioni fiscali e gestione delle relazioni con consulenti esterni;
- Collaborazione con il commercialista per la predisposizione del bilancio.
Requisiti richiesti:
- Diploma Ragioneria o affine
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli di contabilità e amministrazione;
- Buona conoscenza della contabilità generale e del ciclo attivo e passivo;
- Capacità di utilizzo dei principali software gestionali;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft (principalmente Excel e Word);
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Residenza nelle zone limitrofe;
- Flessibilità oraria
- Precisione nello svolgimento delle mansioni;
- Buone capacità di problem solving, lavoro in team e proattività.
Tipologia di contratto: part time
Orario di lavoro: 8 – 12 (indicativamente)
Ti aspettiamo!
Disponibilità oraria: Part Time mattino