Impiegato/a amministrativo/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Vestone, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0251-4388
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A-0251-4388

Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi, sta cercando per azienda cliente in zona Vestone, un/a impiegato/a amministrativo/a

Principali attività:

Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili quotidiane, di cui:
- Ciclo attivo e passivo, inclusi fatturazione, incassi e pagamenti;
- Monitoraggio delle scadenze fiscali e degli adempimenti normativi;
- Preparazione delle dichiarazioni fiscali e gestione delle relazioni con consulenti esterni;
- Collaborazione con il commercialista per la predisposizione del bilancio.


Requisiti richiesti:

- Diploma Ragioneria o affine
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli di contabilità e amministrazione;
- Buona conoscenza della contabilità generale e del ciclo attivo e passivo;
- Capacità di utilizzo dei principali software gestionali;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft (principalmente Excel e Word);
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Residenza nelle zone limitrofe;
- Flessibilità oraria
- Precisione nello svolgimento delle mansioni;
- Buone capacità di problem solving, lavoro in team e proattività.


Tipologia di contratto: part time
Orario di lavoro: 8 – 12 (indicativamente)

Ti aspettiamo!


Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).