Impiegato/a amministrativo/a fatturazione estera - part time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-7710
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/AFATTURAZIONEESTERA-PARTTIME-0033-7710

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di una piccola società di import export con sede a Verona

un/a Impiegato/a amministrativo/a fatturazione estera - part time




Responsabilità:

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:

- Elaborazione e registrazione fatture passive
- Registrazione fatture estere
- Elaborazione liquidazione iva
- Registrazione ed elaborazione movimenti bancari.

Requisiti:
- Diploma in discipline economiche o affini e/o Laurea in Economia
- Esperienza di almeno 2 anni in ambito ammnistrativo
- Dimestichezza con la gestione amministrativa delle vendite export
- Conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità part time 20 ore settimanali

Si offre inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla successiva conferma .

Sede di lavoro: Verona zona Borgo Milano
Si offre



Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).