Impiegato/a amministrativo/a contabile (part-time)

  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Castell'Arquato, Piacenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0098-3749
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/ACONTABILE(PART-TIME)-0098-3749

Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda alimentare in zona Castell'Arquato (PC).

Requisiti:
- Esperienza comprovata nell'amministrazione contabile
- Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici (ad esempio, Excel)
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Buone capacità comunicative e relazionali

Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda
- Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
- Controllo e riconciliazione dei conti bancari
- Preparazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi
- Elaborazione dei bilanci e delle situazioni contabili

Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza.
Orario di lavoro: 4/6 ore part-time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Castell'Arquato (PC)

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).