Adecco Italia SpA – Filiale di Padova - cerca un/a Impiegato/a Amministrativo - Contabile per la nostra azienda cliente, con sede a Cadoneghe (PD). La figura ricercata sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, con l'obiettivo di supportare l'azienda nella gestione delle operazioni finanziarie.
Requisiti del candidato:
- Esperienza pregressa come addetto/a alla contabilità
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing - Ragioneria
- Ottime competenze nella fatturazione attiva e passiva, gestione banche, Iva e bollettazione
Soft skills richieste:
- Autonomia
- Problem solving
Dettagli dell'offerta:
- Data inizio contratto: 04/11/2024
- Durata contratto: tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato
- Disponibilità oraria: Part-time mattino
L'azienda cliente è specializzata nella fornitura, installazione e assistenza tecnica dei sistemi di marcatura.
Se sei una persona motivata, con esperienza nel settore e interessata a questa opportunità, ti invitiamo a mandare il tuo curriculum vitae
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,