OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per il Comune di Casier una figura di impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternità.
RESPONSABILITA’
La figura si occuperà di:
- Ricezione e smistamento di e-mail e telefonate
- Contatto diretto con l’utenza (sindaco, giunta, assessori, consiglieri, amministratori...)
- Redazione e gestione di atti amministrativi: delibere, ordinanze e atti ufficiali del comune
- Gestione documentale: archivio e gestione di documenti, protocolli, pratiche amministrative e corrispondenza
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Esperienza pregressa nella Pubblica Amministrazione
- Conoscenza degli atti amministrativi e delle normative
- Preferibile conoscenza dei software gestionali comunali
- Precisione nella redazione e gestione dei documenti
- Ottime doti relazionali e comunicative, sia scritte sia orali
- Disponibilità oraria part time: 25h settimanali
Si offre contratto di sostituzione maternità da dicembre a marzo.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B