Adecco Italia spa ricerca per azienda leader nella distribuzione di penumatici della provincia di Ascoli Piceno, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
Il candidato si occuperà di tutta l'attività amministrativa, della gestione e archiviazione della documentazione in ingresso e uscita e della compilazione del registro rifiuti/RENTRI, MUD.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in ambito economico
- Pregressa esperienza in ambito amministrativo
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
Responsabilità del candidato:
- Emissione e registrazione fatture passive
- Gestione scadenziario fornitori
- Creazione anagrafiche clienti e fornitori
Sarà considerato un plus aver lavorato in contesti aziendali simili ed essersi occupati di tematiche relative allo smaltimento/stoccaggio e raccolta rifiuti.
Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, precisa e dotata di ottime capacità organizzative. Deve essere in grado di lavorare in autonomia, ma anche di collaborare efficacemente all'interno di un team.
Si offre inserimento diretto in azienda, all'interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
Disponibilità oraria: Full Time