Adecco Segrate è alla ricerca di un/a Impiegato/a amministrativo per azienda cliente di Segrate specializzata nel settore legno.
Responsabilità del candidato/a:
- Esperienza e conoscenza di base in contabilità ed amministrazione
- Lavoro di receptionist gestione delle chiamate e email
- Gestione delle operazioni bancarie
- Utilizzo del pacchetto Office
- Fatturazione In Cloud
- Gestione degli ordini di acquisto e vendita
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo in ambito amministrativo
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di contabilità
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Si offre contratto Full time in somministrazione di 1/2 mesi iniziali a scopo assuntivo.
Inquadramento contrattuale CCNL legno e arredamento industria – livello AE1
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Ricevimento - Gestione Reception, livello Ottimo
Segreteria - Gestione centralino, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Information Technology Altro - Office Suite, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time