Adecco Italia Spa ricerca per importante ente della Pubblica Amministrazione un/a Impiegato/a Amministrativo/a per la sede di Torino:
Mansioni:
• Supporto legale nella materia dei contratti, appalti e lavori pubblici.
• Attività operative per la pubblicazione dei documenti di gara e per la gestione delle procedure.
• Redazione della documentazione di gara e dei contratti.
• Utilizzo e aggiornamento sistemi e banche dati per gli aspetti di competenza.
Competenze:
• Normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato.
• Normativa in materia contrattualistica pubblica.
• Diritto Amministrativo con particolare riferimento alla Legge 241/90, D.Lgs. 33/2013 e L.190/2012 con particolare riferimento alla trasparenza e all’anticorruzione.
• Normativa urbanistico/edilizia.
Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale in Giurisprudenza
Esperienza: almeno 2/3 anni di esperienza in attività compatibili con quelle sopra evidenziate
Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office
Patente B e disponibilità ad effettuare sopralluoghi e trasferte.
Contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato fino al 31/12/2025
CCNL Aziendale - 3° Livello.
36 h settimanali (7,12 h giornaliere), con la flessibilità prevista dal CCNL e con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio (7€)
Sede: Direzione Regionale Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B