Adecco Italia S.p.A ricerca per azienda cliente sul territorio di Castel Maggiore:
un/una impiegato/a amministrativo contabile (part-time / full-time)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione home banking
- Tenuta documentazione e contabilità fornitori
- Emissione fatture clienti e relativi incassi
- Registrazione in prima nota
- Controllo IVA/RA + pagamenti F24
- Presentazione RIBA mensili
- Supporto redazione bilanci mensili ed annuali
- Gestione posta elettronica amministrazione, Pec e centralino
- Gestione buoni pasto
Requisiti:
- Interesse per la posizione e volontà di apprendimento continuo
- Conoscenza di contabilità generale e delle normative
- Esperienza pregressa di minimo di due anni nel ruolo
- Buona conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel) di piattaforme home-banking e gestionali
- Ottime capacità relazionali, autonomia e gestione delle scadenze
- Preferenziale: diploma di ragioneria o Laurea in Economia (o discipline affini)
La risorsa sarà inquadrata per un periodo iniziale con un contratto a tempo determinato, con possibilità di prosecuzione a seguito del raggiungimento di concreti obiettivi.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Disponibilità: lun-ven, Part-time / Full-time
Sede di lavoro: Castel Maggiore
Disponibilità oraria: Full Time