Hai una pluriennale esperienza in ambito assicurativo?
Stai ricercando una nuova e stimolante opportunità lavorativa?
Per studio assicurativo della zona di Schio (VI) , stiamo selezionando una figura che si occuperà di:
- gestione del front office;
- gestione degli appuntamenti e delle telefonate;
- redazione di documenti;
- gestione delle attività di back office (archivio, gestione pratiche e redazione di preventivi).
Si richiede:
- ottime capacità organizzative;
- capacità di lavoro in team;
- ottime doti relazionali;
- pluriennale esperienza pregressa nella mansione.
L' orario di lavoro sarà full time in giornata dal lunedì al venerdì.
Opportunità a scopo assunzione.
Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza maturata.
Esperienze lavorative:
addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Altro - Front Office, livello Sufficiente
Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Sufficiente
Information Technology Altro - Office365, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B