Lavorare in un ufficio del personale non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, saper pianificare e gestire le scadenze, bisogna saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te.
Per importante azienda della zona Casalmaggiore (CR) per potenziamento dell'organico siamo alla ricerca di un impiegato/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E ADDETTO/A PAGHE
Ti occuperai di:
Rilevazione ed Elaborazione Presenze
Consegna e controllo dei cedolini paga (in collaborazione con il consulente esterno che si occuperà della elaborazione)
Gestione contratti di assunzione, cessazione e proroga. Comunicazioni obbligatorie
Gestione pratiche malattia e infortunio
Si richiede:
Esperienza maturata in ambito amministrazione del personale e/o come addetto paghe
Titolo di Studio: Diploma e/o Laurea inerente.
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Molto gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Caratteristiche personali: affidabilità, precisione, riservatezza. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità.
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente con retribuzione da concordare in base alle competenze in ingresso.
Orari di lavoro: 8/8.30-12/12.30 - 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì (Richiesta flessibilità)
NB: Si valutano anche profili alla prima esperienza (neolaureati in materie giuslavoristiche o similari con forte predisposizione all'ambito dell'amministrazione del personale)
Esperienze lavorative:
addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi
addetto paghe e contributi - 24 mesi
Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Buono
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione, livello Buono
Altro - Gestione Paghe, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,