IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    None, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0553-2373
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AADDETTO/AALCUSTOMERSERVICE-0553-2373

Hai già avuto esperienza nel customer service?

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come impiegato/a addetto/a al customer per azienda cliente operante nel settore logistica.

Requisiti:

- Esperienza pregressa come Addetto/a al customer service
- Precisione e flessibilità

Responsabilità:

- Gestione delle richieste dei clienti
- Risoluzione di eventuali problemi o reclami
- Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda

Previsto inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00 - 17.00.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Contact Center - Customer satisfaction
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).