OPPORTUNITÀ
Sei portato/a per il contatto con i clienti e hai buone capacità organizzative? La filiale Adecco di Trezzo sull'Adda ricerca per azienda cliente attiva nel settore plastico una risorsa che si occupi della gestione del centralino e di supportare gli altri uffici nelle attività quotidiane.
Responsabilità:
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
• Gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata;
• Inoltrare messaggi vocali e riferire altre comunicazioni all'interno dell'organizzazione;
• Aggiornare la directory e la rubrica telefonica dell'azienda;
• Collaborare con il personale del front office e svolgere altre attività amministrative/commerciali generiche.
REQUISITI
o Discreta conoscenza della lingua inglese;
o Capacità di parlare in modo chiaro e conciso con toni calmi, gentili e professionali;
o Capacità di ascolto, doti relazionali e di mediazione;
o Doti organizzative, precisione e puntualità.
ORARIO DI LAVORO
Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Si propone un inserimento con un contratto iniziale a tempo determinato della durata massima di 6 mesi, al termine del quale è prevista l'assunzione e tempo indeterminato.
La risorsa verrà inserita al livello F del CCNL Gomma Plastica Industria, lordo mensile 1914 euro.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Italiano
Competenze:
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Contact Center - Monitoraggio flussi chiamate
Information Technology Altro - Invio di Posta Elettronica
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Gomma plastica industria
Livello contratto: F Imp. - Op.
Patente: B