Hai già lavorato come impiegat* nell'ufficio acquisti? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
La nostra filiale Adecco di Empoli, in collaborazione con un'azienda cliente di Ginestra Fiorentina, sta cercando una persona da inserire nel team dell'ufficio acquisti.
Le tue responsabilità saranno:
- Gestire gli ordini di acquisto, listini
- Cercare e valutare nuovi fornitori
- Monitorare le consegne e la gestione delle scorte
- Mantenere buoni rapporti con i fornitori esistenti per garantire il rispetto dei tempi di consegna e delle condizioni contrattuali
Cosa ti chiediamo:
- Esperienza precedente in un ruolo simile di almeno 3 anni
- Buone capacità organizzative e di risoluzione dei problemi
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione degli acquisti
- Ottima conoscenza dell'inglese, collaborazione fornitori\clienti esteri
- precisione e puntualità.
Inoltre, sono importanti anche le tue abilità comunicative, la predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico e la capacità di lavorare in team.
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità negli orari di ingresso e uscita.
Offriamo retribuzione commisurata all'esperienza, premi legati ai risultati, mensa aziendale, prospettive di crescita e opportunità di carriera.
Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Acquisti - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,