Adecco Italia Spa ricerca un/a Impiegato/a Acquisti per un'importante azienda del settore commercio sita a Pieve Emanuele (MI)
La figura ricercata avrà il compito di gestire gli acquisti, focalizzandosi principalmente sul controllo dei prezzi e delle scorte di magazzino. Sarà responsabile dell'inserimento degli ordini nel sistema gestionale, del confronto con spedizionieri e fornitori, nonché delle conferme degli ordini e dei solleciti. Inoltre, sarà necessaria una buona conoscenza delle tempistiche di consegna per quanto riguarda la merce proveniente dall'estero, senza la necessità di occuparsi della parte documentale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a acquisti o in un ruolo simile
- Conoscenza del processo di acquisto e delle relative attività di controllo
- Capacità di gestire le relazioni con fornitori e spedizionieri
- Ottimo livello di inglese che verrà utilizzato quotidianamente
Offriamo un contratto a tempo indeterminato, full time, RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B