Impiegato ufficio tecnico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Impiegato ufficio tecnico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Campobasso, Campobasso
  • Data inizio
  • Job reference
    0517-564
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOUFFICIOTECNICO-0517-564

Adecco ricerca su Campobasso il profilo di Impiegato ufficio tecnico. Il/La candidato/a individuato/a sarà inserito nell’ufficio tecnico e si occuperà di interventi di tipo tecnico-professionale. Si richiede una precedente esperienza professionale, preferibilmente nel settore idraulico, di almeno cinque anni come geometra o in alternativa di due come ingegnere. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona conoscenza della contabilità di cantiere; norme sulla sicurezza nei cantieri; conoscenza di autocad 2D e 3D e dei principali portali utilizzati nell’attività con la P.A. Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office di Microsoft (Word, Excel, Powerpoint). Si richiede una disponibilità full time dal lunedì a venerdì, la durata del contratto iniziale sarà di un mese prorogabile.

Responsabilità:

La risorsa individuata partecipa alla fase esecutiva dei progetti, verificando i risultati in corso d’opera e accertando la loro corrispondenza a prescrizioni e obiettivi; assicura la contabilità dei lavori; è responsabile della corretta esecuzione dei lavori in relazione all’uso dei materiali a disposizione e al rispetto di leggi e disposizioni.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).