Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te!
Stiamo cercando impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione delle attività di magazzino per importante azienda cliente, operante nel settore logistico, situata a Martinengo, in provincia di Bergamo.
La risorsa si occuperà di supportare nelle attività di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidità delle attività logistiche complessive.
In particolare, si occuperà di:
· elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino;
· collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni in entrata e in uscita;
· verifica che tutte le attività del magazzino siano conformi alle normative e ai regolamenti pertinenti;
. pianificazione delle attività di magazzino
Si richiede:
. esperienza in ambito impiegatizio e attività d’ufficio
. dimestichezza nell'utilizzo del pc
. precisione e buone doti relazionali.
. disponibilità full-time
Si offre:
. impegno full-time da lunedì al sabato (5giorni su 7, con domenica non operativa + 1 riposo infrasettimanale), su turni nella fascia oraria 8:00-21:00
. iniziale contratto (previsto da fine marzo/inizio aprile) a tempo determinato in somministrazione
. successivo rinnovo con iniziale apprendistato e inserimento a tempo indeterminato
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Trasporti - Trasporti internazionali
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Magazzino - Picking
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B