IMPIEGATO UFFICIO GESTIONE RECLAMI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-17003
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOUFFICIOGESTIONERECLAMI-0059-17003

Adecco Italia spa ricerca per multinazionale operante nel settore assicurativo, il seguente profilo:
IMPIEGATO UFFICIO GESTIONE RECLAMI

La risorsa si occuperà della gestione dei reclami pervenuti.

Si richiede:
- Esperienza di almeno 2 anni
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti relazionali

Si offre:
- Contratto a tempo determinato 6 mesi
- Full time
- RAL 30k

Sede di lavoro: Milano

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).