Adecco Italia Spa, per solida azienda operante nel settore delle costruzioni navali della provincia di Ascoli Piceno, ricerca un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La figura ricercata ha maturato esperienza nella gestione degli acquisti.
Nello specifico, la figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
• Gestione degli approvvigionamenti di merce in base alle necessità aziendali;
• Richiesta offerte a fornitori e negoziazione;
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio dei tempi di consegna;
• Coordinarsi con la parte operativa per programmare l'attività dei cantieri;
• Interfacciarsi direttamente con l'amministrazione per quanto concerne gli ordini.
Si richiede:
• Diploma di geometra o laurea in ambito economico o affini
• Esperienza in ambito acquisti
• comunicazione efficace
• orientamento all'obiettivo
• capacità di pianificazione ed organizzazione
Si offre:
• Inserimento iniziale a tempo determinato con prospettive di lungo periodo
• Percorso formativo e di affiancamento
• Crescita professionale
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time