Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore zootecnico ed è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di impiegato ufficio acquisti. L'azienda si trova nelle zone di Ghedi.
Principali responsabilità:
-ricerca costantemente sul mercato fornitori e gestione del rapporto di fornitura;
-acquistare beni e servizi quali: beni relativi alle principali attività aziendali, materiale tecnico per le attività ausiliarie, impianti, servizi di trasporto e logistica, trattando al meglio prezzi, quantità e tempi di consegna e pagamento;
-monitorare operativamente approvvigionamenti e spesa;
-minimizzare, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le scorte di magazzino;
-redigere il budget degli acquisti;
-redigere e manutenere gli ordini di acquisto con corretto utilizzo dell'ERP;
-aggiornare la direzione sull'andamento generale degli approvvigionamenti, evidenziando le problematiche di maggior rilievo e richiedere assistenza per i problemi di maggiore complessità.
Requisiti:
-esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico;
-richieste ottime doti organizzative.
È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi.
Disponibilità oraria: Full Time