Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda operante nel settore manifatturiero, con sede nelle zone di Montichiari. La figura ricercata sarà responsabile della gestione ed evasione degli ordini, della pianificazione degli acquisti e della predisposizione di distinte base per definire i costi dei prodotti.
Responsabilità:
-gestione ed evasione degli ordini;
-pianificazione degli acquisti;
-predisposizione di distinte base per definire i costi dei prodotti;
-gestione delle spedizioni e dei ricevimenti di materiale in accordo con i responsabili e le altre figure aziendali;
-monitoraggio degli acquisti in termini di analisi degli importi spesi;
-scouting nuovi fornitori e negoziazione.
Requisiti:
-diploma di maturità;
-esperienza pregressa nel ruolo;
-conoscenza del pacchetto Office
-capacità di problem solving;
-capacità organizzative.
Verranno tenute in considerazione candidature sia junior che senior.
È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
Zona di lavoro: limitrofi di Montichiari.
Disponibilità oraria: Full Time