Impiegato uff. tecnico, uso Autodesk Inventor

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Senago, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0382-4120
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOUFF.TECNICO,USOAUTODESKINVENTOR-0382-4120

Per azienda operante nella progettazione e produzione e utensili per il settore alimentare, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a diplomato/a o laureato/a in discipline tecniche (elettronica o meccanica) da adibire ad attività di progettazione 3D e sviluppo disegni tecnici, ma anche di supporto nell'ottimizzazione dei processi produttivi, il controllo qualità e supporto tecnico per nuovi prodotti e innovazioni.
Necessaria esperienza nell'utilizzo di Autodesk Inventor, capacità di lavorare in team, spirito d'iniziativa e voglia di crescere.
Richiesta disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
Inserimento iniziale con contratto a termine per i primi mesi, a scopo assunzione stabile per potenziamento dell'organico.
Retribuzione da definire in base al profilo scelto.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di progettazione 3D e sviluppo disegni tecnici, ma anche di supportare l'ottimizzazione dei processi produttivi, il controllo qualità e supporto tecnico per nuovi prodotti e innovazioni.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Progettazione - Autodesk Inventor
Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).