Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te!
Stiamo cercando impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione delle attività di magazzino per importante azienda cliente, operante nel settore logistico, situata a Martinengo, in provincia di Bergamo.
La risorsa si occuperà di supportare nelle attività di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidità delle attività logistiche complessive.
In particolare, si occuperà di:
· elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino;
· collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni in entrata e in uscita;
· verifica che tutte le attività del magazzino siano conformi alle normative e ai regolamenti pertinenti;
. pianificazione delle attività di magazzino
Si richiede:
. esperienza in contesti logistici
. dimestichezza nell'utilizzo del pc
. precisione e buone doti relazionali.
. disponibilità full-time
Si offre:
. impegno full-time da lunedì a venerdì con orario d'ufficio (dalle 8.30 alle 18.00)
. iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione
. successivo rinnovo con iniziale apprendistato e inserimento a tempo indeterminato
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B