Impiegato costumer service e amministrazione clienti

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Ala, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0607-1119
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOCOSTUMERSERVICEEAMMINISTRAZIONECLIENTI-0607-1119

Per azienda di Ala (Tn), siamo alla ricerca di un impiegato costumer service e amministrazione clienti.

La risorsa inserita si occuperà di:
- Gestione completa del ciclo ordine (inserimento, conferme, aggiornamenti)
- Gestione reclami e supporto nella risoluzione delle problematiche cliente
- Supporto alle attività amministrative (fatturazione, gestione incassi e solleciti)
- Ottima capacità comunicativa, orientamento al cliente e problem solving
- Precisione nella gestione documentale e delle scadenze
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)

Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni.

Si offre inserimento da lunedì a venerdì con possibilità sia di orario full time sia di orario part time.




Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).