Impiegato controllo qualità alimentare

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - addetto controllo qualità prodotti
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Cesena, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    1089-3909
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOCONTROLLOQUALITÀALIMENTARE-1089-3909

La risorsa sarà responsabile dello sviluppo, dell'implementazione, del miglioramento dei processi di garanzia della qualità all'interno della realtà aziendale, di piccole dimensioni ( 20 persone) e facente parte di un grande gruppo, attivo nella produzione alimentare.

Responsabilità

La risorsa si occuperà dell'interfaccia con gli Enti preposti al controllo della qualità quali Arpa, Ausl , curerà la parte della certificazione AIA e HACCP producendo la parte documentale circa le richieste degli enti.
Svolgerà analisi in laboratorio per accertarsi che i prodotti siano aderenti alla normativa di riferimento.

Viene richiesta esperienza già maturata in qualità di impiegato del controllo della qualità in ambito alimentare di almeno 5/6 anni.
Assunzione diretta in capo all'azienda.
Full time dal lunedì al venerdì con due ore di pausa pranzo, con possibilità di flessibilità.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).