Stiamo cercando un Impiegato Categoria Protetta L. 68/99 per un'importante azienda multinazionale americana nel settore del commercio. La posizione è situata a Colturano, in provincia di Milano.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito impiegatizio
- Buona conoscenza degli strumenti informatici
- Motivazione, affidabilità e orientamento al risultato
Il candidato selezionato sarà assunto tramite un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi, con l'obiettivo di una successiva assunzione diretta da parte del cliente. La disponibilità oraria richiesta è full time.
Il contratto si colloca nel CCNL commercio, livello IV o III, è previsto l'accesso alla mensa aziendale con una trattenuta di 0,50 euro a pasto e un welfare aziendale in base ai risultati raggiunti
Se possiedi le competenze richieste e sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae.
Grazie per l'interesse dimostrato e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Responsabilità:
Le principali responsabilità del candidato includono la gestione di commissioni in posta e in banca utilizzando la macchina aziendale, la preparazione di manuali, il supporto al reparto marketing e alla reception per le spedizioni dei depliant, e altre attività amministrative.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,